Dolore costante proveniente dall’arcata superiore destra che non aumenta al tatto

Gentilissimi dottori,
Sono due giorni che provo un dolore di media intensità, continuo e proveniente dall’arcata superiore destra.

La particolarità di questo dolore è che non aumenta al tatto ma invece aumenta sensibilmente se, ad esempio, colpisco con la mano la parte destra della fronte oppure se sbatto un piede a terra.
Vengo da una settimana di febbre a 38/38. 5, tosse forte e raffreddore.

Non so identificare il punto di origine precisa del dolore.

Sono uno studente Erasmus e mi piacerebbe ricevere un vostro consulto prima di cercare uno studio dentistico qui in Spagna.
Grazie molte e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
È quasi impossibile darle un parere. Sono pochissimi i suoi riscontri.
Faccia una visita.

Giuseppe Antonio Privitera