Denti del giudizio dolore al tatto

Buonasera,
ho 22 anni e negli ultimi anni ho avuto problemi con ascessi ai denti del giudizio dell'arcata inferiore.

Attualmente stanno spuntando i denti del giudizio dell'arcata superiore e toccandoli (tutti e 4) fanno male.

Mi chiedevo se ci potesse essere un'infiammazione/infezione senza sintomi acuti.

Avevo già posto la domanda, ma forse mi sono spiegata male.

Comunque non so come spiegarlo, ma nella parte dei 4 denti del giudizio sento che la gengiva è rialzata, tipo spaccata.

Grazie per un vostro eventuale chiarimento.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Scusi, ma lei ci tiene a riproporre un quesito di nemmeno un giorni fa???
Le abbiamo già risposto, in maniera esauriente. Deve fare una visita per risolvere i suoi dubbi, DI PRESENZA.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Buonasera. Mi scusi, come scritto nel post sopra, avevo già pubblicato tale quesito, ma ritenevo di non essermi spiegata bene nel precendente. In quanto in quello di ieri dicevo di provare un dolore lieve, mi sono corretta dato che il dolore lo percepisco al tatto.
Farò ovviamente la visita, era solo per capire se il dolore toccando il dente potesse essere un'infezione.

Buonasera