Ritiro gengive

Da un paio di settimane mi faceva male il dente quando lo spazzolavo lavandomi i denti. Mi sono poi resa conto che la gengiva era un po’ ritirata e che toccando la base del dente mi faceva molto male. Come risolvere il problema? Mi dovrei preoccupare?
Ho paura di poter perdere il dente, dato che mio padre ha sofferto di questo problema .. da specificare che fumo da circa 4 anni
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il problema può essere risolto solo sottoponendosi a visita odontoiatrica. Possiamo anche non preoccuparsi, la possibilità di vita è compatibile anche senza denti, fumando per anni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/