Ponte dentale

Salve mi e stato messo il ponte provvisorio in attesa del definitivo arcata superiore da canino a canino e devo dire che va tutto bene ma e normale che i denti centrali sono troppo spessi? visto che tengo i miei limati sotto forse e per questo? e sinceramente mi preoccupo che non riesco ad abituarmi che ansia con la lingua ci batto sempre sopra e sembra ti trovare un ostacolo mamma mia speriamo bene
il mio dentista mi dice che mi abituo mi date qualche consiglio in merito

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, stia tranquillo lei si è rivolto a un medico odontoiatra che le garantisce che non avrà problemi e se ci saranno saprà risolverli. I suoi dubbi potrebbero essere fondati solo se chi le apllicherá il ponte, non è iscritto all'Ordine dei Medici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ma il ponte definitivo magari sarà un po più sottile del provvisorio?

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Potrebbe esserlo, anche se in molti casi i provvisori sono meno ingombranti, perché sono realizzati con un solo materiale, mentre i definitivi da più materiali. La garanzia è data solo, dal corretto operatore, ha controllato?
[#4]
dopo
Utente
salve dotto sono andato dal mio dentista e mi ha detto che il definitivo si può fare un po meno spesso spero di si altrimenti...... speriamo bene dott ma in genere quali sono i tempi che ci si abitui con questo benedetto ponte? grazie mille dottore molto gentile.
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Dipende dal paziente, un buon odontoiatra con esperienza, che lo sa fare adattare in pochi giorni.
[#6]
dopo
Utente
Grazie dott per la sua disponibilità