Ansia e devitalizzazione

Salve, premetto che ho perso il lavoro pochi mesi fa. È stato un anno e mezzo di intenso stress emotivo e fisico per tantissimo lavoro è una relazione a distanza che mi portava a dormire molto poco. Ho inizialmente reagito bene ma improvvisamente ho iniziato ad avere ansia. Ho poi subito una devitalizzazione che mi ha gettato in uno stato di panico totale per tutto con uno strano abbassamento della vista. Può essere dovuto alla devitalizzazione mal fatta?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, il suo stato non ottimale ha fatto aumentare il suo stato ansioso. La vista purtroppo non è correlata con la devitalizzazione. La devitalizzazione può essere rivista, stia tranquillo che non è un brutto male.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.