Gengiva gonfia e alito cattivo

Salve.. . Il giorno 23/07 ho fatto l'estrazione di due denti del giudizio inferiori.. . Ho finito ieri di prendere l'antibiotico e sto ancora prendendo il brufen.. Al momento sono ancora un po' gonfia e sono gonfie soprattutto le gengive dei denti del giudizio e sembra che sia gonfia anche la gengiva del dente che stava affianco a quello del giudizio e infatti non riesco a chiudere bene la bocca perché la gengiva va a finire sopra il dente e non riesco neanche a mangiare.. e ho alito cattivo.. . È possibile tutto questo?? E inoltre quanto tempo ci metterà per sgonfiarsi e passare l'alito cattivo??
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, la guarigione è in base alle dimensioni dell' intervento, in linea di massima ci vogliono 3 settimane per raggiungere uno stato accettabile. Deve avere pazienza, alla rimozione sutura verrà di nuovo visitata e le spiegheranno l'andamento della guarigione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/