Palato duro bolla che sanguina

Salve a tutti sono un nuovo iscritto, ho 18 anni e ho questo problema: quando avevo l’età di 6 anni circa, ho avvertito un fastidio nel palato duro, con conseguenze strane. Innanzitutto la parte da considerare è il palato duro, qualche mm prima di quello molle, vicino vicino ad uno osso che si trova al centro. A destra c’è una sorta di buco e a sinistra una specie di bolla/rigonfiamento di colore rosso, e toccando col dito è molto dura e da un po’ fastidio, se si va a grattare esce pure del sangue! Ho passato quindi 12 anni con sta cosa, a volte la sento a volte no, ma c’è comunque ed è grande pochi mm, tipo una sorta ti brufolo.
Sono molto ansioso per questa cosa e cerco aiuto in voi poiché non ho trovato medici competenti. Cordialmente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, dopo tutti questi anni, non dovrebbe trattarsi di lesione maligna. Chiaramente occorre una diagnosi, che può trovare con visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/