Protuberanza penso ossea sotto al palato

Salve, venerdì 10 maggio ho estratto un premolare dell arcata superiore sinistra, questo dente mi è stato estratto poiche quando ero piccola mi fu curata una carie e mi fu fatta un otturazione, solo che il mio attuale dentista dice che non è stato sterilizzato bene il dente prima di chiuderlo così i batteri rimasti all’interno sono aumentati fino ad oggi (quasi 8 anni), praticamente questi batteri sono arrivati al seno mascellare e mi colava l’infezione dal naso, dopo l’estrazione del dente ho attualmente l’infezione che sto curando con antibiotico,oltre al senso di pesantezza e dolore dietro l’occhio e sul sopracciglio, sotto al palato ho avuto dei punti perché nel togliermi il dente il dentista ha dovuto rompermi un po’ di gengiva poiché non aveva spazio per estrarlo, dopo 5 giorni tolgo i punti, dopo 2 giorni ho questa protuberanza sotto al palato appuntita a forma di uncino non molto grande ma comunque fastidiosa, domani ho il controllo dal dentista, ma ho paura che sia qualcosa di grave, mi potete dire gentilmente di cosa si tratta ? Non so se mi sono spiegata bene. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, non è nulla di grave sono esiti di intervento chirurgico, domani ne avrà conferma.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, la ringrazio per aver risposto. Ma scusi la mia ignoranza, cosa significa sono esiti di intervento chirurgico ?
Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Praticamente dopo un intervento chirurgico rimane una ferita e poi una cicatrice questo con probabilità è quello che lei rileva.