Protesi

Buongiorno ho una protesi fissa arcata superiore da 6 elementi..messa nel 2002
La protesi è composta da elementi in ceramica..volendo sostituirla cosa mi consigliate sempre ceramica o zirconio vorrei un consiglio grazie
In attesa risposta e buona domenica
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, la protesi non è un automobile che rottamiamo per sostituirla con un modello più recente è un riabilitazione medica delle funzioni masticanti. In poche parole, nessuno dei due tipi di riabilitazione potrebbe essere indicato. Quindi occorre visita con accertamenti diagnostici, poi si potrà stabilire qual'è il miglior materiale di riabilitazione adatto al suo caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/