Protesi su pochi denti fissi

Buongiorno,

Due mesi fa un ponte dentale su tutta arcata superiore è caduto.

Dovendo andare via urgentemente per lavoro l’ho riattaccato con pontefix.

È durato fino a oggi che è ricaduto di nuovo purtroppo portando con se anche un dente che era già in condizioni pessime.

Ora ho due molari in fondo due canini e un molare.

Fra 4 giorni parto per le agognate vacanze ma temo che rimetterlo sarà impresa impossibile.

Ora vi chiedo, secondo voi potrebbe essere possibile mettere una dentiera provvisoria appoggiata su questi 5 denti e al ritorno fare quanto necessario o cerco di rimettere il ponte di nuovo e spero che resista 15 giorni?

Io abito in zona Milano nord.

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le è già stata data una risposta il 14/7
Se non le era chiaro qualcosa poteva chiedere chiarimenti al posto di replicare la medesima richiesta.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso è stata inviata per errore e non sapevo come cancellarla. La risposta era assolutamente esaustiva.

Grazie mille