Afta sotto la lingua dopo cunnilingus
Salve, sono una ragazza di 21 anni. Due giorni fa ho praticato il cunnilingus alla mia ragazza e l'indomani ho iniziato ad avere dolore quando esco la lingua di fuori, dunque ho visto che sotto la lingua c'e' una piccola parte biancastra sul frenulo che credo essere un'afta e un leggero fastidio alle orecchie. Cosa può essere? Dopo quanto passa?
Grazie mille.
Grazie mille.
Gentilissima utente, secondo l'OMS qualunque lesione ai tessuti molli del cavo orale che regredisce spontaneamente in 15 giorni, non è da ritenersi sospetta. Gli attuali dolori sono riferibili allo stiramento dei muscoli, che hanno fatto sforzi particolari, per cui eviti rapporti nei prossimi giorni e impari per i prossimi a non sforzare, evitando la massima estensione del muscolo linguale, le labbra possono aiutare a rendere piacevole il rapporto limitando molto questo sforzo.
Le consiglio la lettura di questo mio articolo: https://www.dentisti-italia.it/dentista/patologia-orale/551_tumore-maligno.html
Le consiglio la lettura di questo mio articolo: https://www.dentisti-italia.it/dentista/patologia-orale/551_tumore-maligno.html
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Utente
Grazie mille dottore, imparerò a gestire meglio! Una buona giornata
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 13.1k visite dal 17/06/2019.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.