Ritrattamento

Buonasera, sto eseguendo un ritrattamento ad un dente già devitalizzato poichè da una radiografia di controllo il mio dentista ha notato la presenza di un granuloma.
Sto quindi eseguendo diverse sedute di medicazioni per risolvere il problema e la mia domanda in questione è la seguente: quando finisco la seduta,il mio dentista mia applica della pasta provvisoria e fin quando è tutta ben presente il dolore è praticamente zero, dopo circa una settimana quando, mangiandoci sopra, la pasta superificiale si consuma , inzia a farmi male. è normale questa cosa?
Dopo quando sparisce il dolore con un ritrattamento?

Grazie

Buona Serata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, i ritrattamenti sono spesso complicati e si comportano in modi differenti, per cui deve comunicare al suo odontoiatra la sintomatologia che percepisce solo dopo una settimana. Forse è arrivato il momento di chiudere definitivamente questo dente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
ma significa che non è ancora risolto il problema ?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Non possiamo sapere, non abbiamo nulla come riscontro.