Implantologia

Salve circa dieci anni fa ho eseguito rialzamento seno mascellare e mantibolare con rigenerazione ossea per inserire 9 impianti e mettere denti fissi arcata superiore. Ho eseguito una tac cone beam dove dice che si è ridotto lo spessore la mia domanda è esiste una soluzione per stabilizzare la situazione?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.La TCCone Beam va interpretata da chi l'ha prescritta per una chiara valutazione clinica.Inoltre non è dato sapere se gli impianti sono "mobili" o meno.Purtroppo on line è impossibile aggiungere altro.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia