Indolenzimento dopo grande rialzo del seno mascellare

Buongiorno.
Il 4 agosto ho effettuato il grande rialzo del seno mascellare (dopo devitalizzazione e pulizia infezione) con l.
inserimento di 4 impianti nell'arcata superiore...Partivo da una situazione pregressa molto grave con un granuloma molto esteso nell'area suddetta...Ad oggi continuo però ad avere ankora senso di indolenzimento e senso di gonfiore...Non ho dolore nè altro...Può essere normale o devo effettuare un ulteriore ortopanoramica??
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, le radiazioni sono dannose al nostro organismo, per prima di sottoposi occorre una richiesta medica con un sospetto clinico. Quindi si rivolga all'odontoiatria che ha eseguito l'intervento e stia alle sue indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ma è una sensazione comune?Sento questo senso di corpo estraneo in bocca....La ringrazio molto per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Non è una cosa comune, potrebbe esserci una complicanza.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/