Pallina rossa in dente rotto e devitalizzato

Salve! Stamattina mi è apparsa una pallina rossastra in un dente che ho devitalizzato.
Avevo un perno, ma durante il periodo covid è caduto, e non sono più andato dal dentista.
Negli ultimi giorni, sanguinava se "succhiavo" (se ad esempio si incastrava un pezzo di cibo).
Ora però, ripeto, è uscita questa pallina e non so cosa fare.
In questo preciso momento non posso andare dal dentista, quindi sono molto spaventato possa essere qualcosa di grave.
Non mi importa di "perdere il dente", oramai ci sono solo piccole sporgenze di quello che era un dente una volta, però non vorrei fosse qualcosa di grave.
Buona giornata, e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 124 2
Molto probabilmente è una fistola che drena pus, ma poco possiamo dirle a distanza.
Si faccia visitare.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
é possibile che sia cresciuta in una notte?
Nel caso fosse una fistola, cosa dovrei fare? Mi basterebbe una cura farmacologica o dovrei andare "sotto i ferri" del dentista?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 124 2
Deve risolvere il problema, che potrebbe comprendere l'estrazione del dente come terapia .

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Va bene, spero basti la cura farmacologica...Grazie mille