Linee nere sulla superficie del dente

Salve gentili dottori, volevo porvi una piccola domanda.
Ho da anni sopra i denti specialmente nei molari, tra i solchi delle linee nere quasi marroni premetto che non mi danno alcun fastidio, solo piccola sensibilità.
Cosa può essere?
Non ho mai avuto problemi e mangio tranquillamente.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Nasso Dentista 29
Gentile Utente,

da ciò che ci descrive potrebbe essere una semplice pigmentazione dei solchi dentari o iniziali processi cariosi.

Le consiglio una visita dal suo Dentista per dirimere il dubbio.

Cordiali saluti

Dott. Vincenzo Nasso - Medico Odontoiatra
Studio: Polistena (RC)
drvincenzonasso@outlook.it
Grazie per eventuali valutazioni dopo consulto

[#2]
dopo
Utente
Da quello che ho visto gentile dottore, sono proprio delle linee tra i solchi di color marrone chiaro . Possono essere pigmentazioni?
[#3]
Dr. Vincenzo Nasso Dentista 29
Potrebbero essere delle pigmentazioni, ma solo una visita clinica approfondita può dirimere il dubbio.

Dott. Vincenzo Nasso - Medico Odontoiatra
Studio: Polistena (RC)
drvincenzonasso@outlook.it
Grazie per eventuali valutazioni dopo consulto

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille se fossero carie cosa si vedrebbe?
[#5]
Dr. Vincenzo Nasso Dentista 29
Prenoti una visita di controllo dal suo Dentista per verificare

cordiali saluti

Dott. Vincenzo Nasso - Medico Odontoiatra
Studio: Polistena (RC)
drvincenzonasso@outlook.it
Grazie per eventuali valutazioni dopo consulto