Problemi post otturazione

Buongiorno, in seguito a tre otturazioni in composito, avverto un gusto amaro costante e fastidioso che altera i gusti.
Inoltre è comparsa iper salivazione ed avverto delle lesioni nella mucosa della guancia.
È passato un mese e mi sembra che i sintomi peggiorino.
Sono secondo voi legati alle otturazioni?
Cosa posso fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, il tutto deve essere rivisto, se occorrerà verranno eseguiti nuovi accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
Grazie dottore per la veloce risposta. Secondo lei il gusto amaro persistente in bocca può essere causato dal materiale con cui è stata fatta l’otturazione? Grazie.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Potrebbe anche essere, come potrebbe essere anche una patologia dei tessuti molli! Per questo occorrono nuovi accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
Ok, grazie ancora.