Macchia nera in bocca

Gentili medici vi scrivo poiché sono molto preoccupato riguardo alcuni sintomi e vista la mia imminente partenza per l'estero non ho il tempo materiale per fissare una visita specialistica a breve.

Mi sono accorto di una macchia nera simile ad un afta di circa 2 millimetri di circonferenza perfettamente circolare nella mucosa interna della guancia.
Me ne sono accorto poiché l'area interessata è leggermente infiammata e provo un forte bruciore usando il colluttorio.
C'è da dire che proprio in quel punto sta uscendo il dente del giudizio infatti proprio quella zona negli ultimi 2 anni è stata colpita da svariate infiammazioni e comparsa di afte.
La macchia nera in se non mi fa male ne comporta bruciore come ad esempio me lo procuravano le afte.

Vi chiedo quali possano essere le diagnosi più probabili e se è strettamente necessario secondo voi fissare un appuntamento da uno specialista nel più breve tempo possibile.

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Un trauma masticatorio, con tutti i limiti di un consulto a distanza.
È per questo bene fare una visita.

Giuseppe Antonio Privitera