Gengiva gonfia e invisaling

Salve, dopo aver portato alcune mascherine invisaling circa a metà percorso, tra i due incisivi dove sento spingere le mascherine é iniziato a formarsi un rilievo di gengiva al centro, non sto portando le mascherine, il mio dentista ha tagliato un po la mascherina e ha detto di continuare a mettere curasept ma, dopo una settimana nessuna differenza... È come una pallina di gengiva al centro degli incisivi, e l ho vista crescere poiché mettendo le varie mascherine man mano si é gonfiata... Come potrei curarla?
Ho letto che potrebbe dover essere trattata chirurgicamente...
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, l'unico responsabile che la può curare è il suo odontoiatra, l'azienda da lei citata ha la produzione di allineatori extracomunitaria e sarà il suo odontoiatra a dover risolvere il problema. Di certo non è lei, senza competenze, a decidere che cure intraprendere, e non le deve nemmeno stabilire il Dott. Google.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Certo, sicuramente non mi affido a Google stavo solo ipotizzando visto che nonostante una settimana con curasept non ci sono differenze..
La ringrazio comunque per la risposta
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Vedrà che si risolverà tutto, al massimo il collega la invierà a un odontoiatra che si occupa di patologia orale dei tessuti molli.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/