Dolore alla mascella sinistra con lieve gonfiore sopratutto toccandola

Gentili dottori, sono un giovane di 25 anni.
in attesa che il mio dentista mi faccia la visita di controllo (mi chiama a breve o comunque lo chiamo io domani non so quando mi visiterà)

Mi sto allarmando perchè da ieri sera e anche questa sera ho un leggero dolore sotto la guancia sinistra (mascella) toccando il punto da dolore leggere si fa intenso SPECIE QUANDO TOCCO L’OSSO inoltre si nota leggermente che la parte sinistra della faccia (del sottoguancia mandibola) è leggermente più gonfio rispetto alla parte destra che non lamenta alcun disturbo.
(non ho preso nessuna botta)

Leggendo vari articoli in internet purtroppo il motore di ricerca porta sempre al peggio sopratutto tumori

Posso chiedervi consapevole che a distanza è impossibile formulare una diagnosi ma farsi un’idea del problema

Posso chiedere un vostro parere riguardo a questo problema?

Grazie al medico che mi risponderà

In passato ho chiesto un parere anche sulle gengive ma che sembra essere risolto ma che comunque faró visitare
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Andrebbe visitato....
Traspare comunque molta ansia nei suoi racconti...

Giuseppe Antonio Privitera