Carie interdentale e otturazione rovinata

Buongiorno, mi sono state diagnosticate delle carie interdentali, alcune coinvolgono due denti vicini, volevo sapere se in questi casi i due denti vicini vengono curati in una sola seduta o se comunque ne serve una per ogni dente.

Inoltre pochi giorni fa ho curato un incisivo superiore, la carie era interdentale e vicino alla gengiva, ho però l'impressione che un pezzo dell'otturazione si sia già staccata, inoltre passando il filo interdentale questo si sfilaccia e quindi mi viene da pensare ancora di più che l'otturazione si sia già rovinata.
Se così fosse posso aspettare la prossima visita dal dentista o sarebbe meglio contattarlo subito?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente non possiamo sapere, come verranno curati i suoi denti? Ma basta chiedere al suo Odontoiatra. L'otturazione dell'incisivo se continuerà ad avere problemi, verrà rivista e adattata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, chiederò sicuramente al dentista durante la prossima visita.