Otturazione a distanza di una settimana da estrazione dente del giudizio

Buongiorno
Martedì 8 sono andata a farmi togliere il dente del giudizio numero 48 per un infezione che mi era venuta nella zona.

Martedì 15, esattamente una settimana dopo, dovrei andare a farmi togliere i punti.

Ho scoperto di avere anche una carie al dente numero 45 perciò mi chiedevo se fosse possibile farmi fare l’otturazione lo stesso giorno in cui mi leveranno i punti oppure se fosse troppo presto.

Nel caso quanto tempo dovrei aspettare?

Essendo abbastanza vicini i denti non vorrei causare danni alla ferita o altro ma allo stesso tempo vorrei agire tempestivamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sì, potrebbe farla nella stessa seduta, se tutto va bene.

Giuseppe Antonio Privitera