Cura odontoiatrica con otturazione dopo due giorni da dose booster

Domenica prossima farà al terza dose Vaccino anti covid, il martedi dovrò completare una otturazione con ricostruzione ad un molare che presuppone l'utilizzo di anestesia.
Dato il tempo ristretto tra somministrazione del vaccinoe possibile somministrazione dell'anestetico, ci sono controindicazioni per le cure?
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
No, nessuna controindicazione degna di nota.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio