Espansore palatale e carie

salve, sono un ragazzo di 16 anni ho messo da 5 giorni l’espansore palatale e noto dolore vicino ai molari con le fasciette, soprattutto uno mi sembra nero come se fosse cariato ma era già stato otturato, è possibile che si sia riaperto a causa dell’ apparecchio?
questo dente è molto sensibile non riesco a masticarci su e a spazzolarlo bene senza provare dolore.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, deve semplicemente fare presente il tutto, al suo Odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/