Odontoiatra

Buonasera, ho alcune domande riguardo alla carie secca.

1.
E' normale che alcuni dentisti decidano di curarla e altri invece hanno un approccio più conservativo?
secondo la teoria di chi vuole agire io dovrei essere senza denti da circa 20 anni ed invece le mie carie secche sono ferme.

2.
Facendo una endorale, come dovrebbe apparire un eventuale carie secca?
''i puntini neri'' localizzati nella corona dello smalto come vengono identificati a livello cromatico?
è possibile che da un endorale la carie secca non si veda?

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
1. Sì.
2. Solitamente non si vede alla rx, perché non forma una "cavità ", che in rx si vede.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore