Sbiancamento denti

Salve gentilissimi Dottori, sono una ragazza di 23 anni; poco meno di un mese fa ho effettuato uno sbiancamento dentale con perossido di idrogeno al 13%.
Finita la seduta il risultato era piacevole, denti puliti, più bianchi di prima.

Dopo pochissimi giorni noto che i denti tornano a ingiallirsi, e oggi li trovo ancora più gialli di prima della seduta, ma solo i canini! Onestamente non mi piaccio proprio perché non sono omegenei, gli incisivi sono bianchi mentre i canini sono gialli...
Volevo un parere da Voi, perché mi sono sorti dei dubbi circa l'operato del dentista, mi sembra assurdo che dopo poco i denti si sono "sporcati" di nuovo... non so come procedere, posso effettuare uno sbiancamento nuovamente?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, questi denti di colore differente, sono costituiti da minor quantità di smalto, per cui si ha un minor effetto. Un altro trattamento potrebbe portare agli stessi risultati, per cui le consiglio di chiedere al suo odontoiatra un eventuale cura estetica di tipo permanente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, gentilissimo
Per trattamento permanente che cosa intende?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Sono altri sistemi per correggere le discromie dentali, ce ne sono diversi, che vengono adottati a secondo del caso e del tipo di discromiam

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille!