Gengive e denti freddi dopo cure incidivi

Buongiorno, 3 giorni fa mi sono sottoposta a cure estetiche degli incisivi e del canino e per la precisione mi sono state tolte vecchie otturazioni, rifatti i colletti e passato uno smalto per uniformare il colore dato che ho uno dei 2 incisivi discromico.
Dopo l'anestesia non sono stata bene perché ho avuto un leggero intorpidimento ed una sensazione soffocante ai denti (come lo smalto dei denti per le unghie).
Ora se passo la lingua fra i denti curati sento la zona fredda e mi preoccupo.
La zona sotto invece è calda...cosa può essere successo?
Le gengive risultano leggermente gonfie ma abbastanza chiare...ringrazio anticipatamente per una vostra gentile risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissima utente sono passati solo 3 giorni, le ricostruzioni non saranno mai come i suoi denti naturali. Le gengive saranno ricontrollate al prossimo controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/