Sbiancamento denti con yogurt

Buonasera,
Vorrei sapere se l'utilizzo di yogurt greco per sbiancare i denti può danneggiare lo smalto, e se ci sono limiti nell'utilizzo di questo prodotto a questo fine.

Siccome sono consumatrici di the verde e ho lo smalto rovinato non vorrei peggiorare la situazione
Grazie
Molte cordialità
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 194 8 2
Gentile utente, lo yogurt non sbianca i denti.
L’unico modo è eseguire uno sbiancamento professionale in studio o domiciliare con mascherine.
Sono assolutamente da evitare metodi fai da te come il bicarbonato, limone, etc