Capsula dente

Salve finalmente ho messo la capsula finale o detta anche corona vera e propria, che é di qualità superiore rispetto a quella provvisoria, con questa capsula messa circa 10 giorni fa posso mangiarmi anche una bruschetta o si spacca tutto?
Comunque sono dell'opinione che la gengiva soffre parecchio con queste corone artificiali, spesso la gengiva da dolorino, specie durante la masticazione, grazie a tutti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, cosa può masticare lo deve stabilire il suo odontoiatria, che conosce i materiali e le condizioni del dente di supporto della corona. Le gengive doloranti e sofferenti, devono essere riviste.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/