Gengiva staccata dal molare dopo estrazione dente del giudizio

6 giorni fa ho effettuato un'operazione di rimozione del dente del giudizio inferiore destro (parzialmente emerso).
A 6 giorni dall'operazione continuo ad avere leggero fastidio e poco gonfiore in corrispondenza del sito di estrazione.
Inoltre, ho notato che parte della gengiva intorno al morale adiacente al dente del giudizio estratto tende a sollevarsi e staccarsi, con leggera fuoriuscita di sangue, quando toccata con la lingua o con le dita.
Si tratta di una conseguenza normale o mi conviene contattare il mio dentista in anticipo (devo togliere i punti tra 3 giorni).

Grazie della risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sembra un decorso post-operatorio. Attenda la visita.

Giuseppe Antonio Privitera