Dolore dopo estrazione dente del giudizio

Salve!
Lunedì mi hanno estratto il dente del giudizio (quello in basso a sinistra) con un po’ di fatica nel toglierlo, e hanno messo anche 2 punti.

Mi ha prescritto l’antibiotico e il brufen al bisogno.

Ieri, martedì, mi si è gonfiata tantissimo la guancia.
Con dolori, che ancora Oggi, mercoledì, li sento... il dolore che sento è come se ci fosse un ago nella parte dell’operazione.
Dolore costante.
Difficoltà a deglutire, parlare.

Ho il controllo e la rimozione dei punti lunedì.

Ma volevo sapere se è normale questo tipo di dolore.

Grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Nasso Dentista 29
Gentile Utente,

ha subito un intervento chirurgico complesso per l'estrazione del dente del giudizio; il dolore e il gonfiore nei giorni a seguire è dato dall'edema e si risolverà nel giro di qualche giorno.

Per stare più tranquilla contatti il suo Dentista per una visita di controllo.

Cordialmente

Dott. Vincenzo Nasso - Medico Odontoiatra
Studio: Polistena (RC)
drvincenzonasso@outlook.it
Grazie per eventuali valutazioni dopo consulto