Bozzo duro dopo estrazione dente del giudizio

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni.
Giovedì scorso, quindi 5 gg fa, ho tolto il dente del giudizio in basso a destra in ospedale... è stato un'estrazione lunga e complicata perché non veniva.
A differenza del primo dente tolto stavolta mi si è gonfiato tantissimo il viso... a distanza di giorni è sgonfiato leggermente e si nota un bozzo decisamente duro che fa male, più in basso rispetto a dove hanno levato il dente.
Hanno messo dei punti.
Faccio terapia con abba 2 volte al dì e aulin e giovedì devo tornare dal medico... questo bozzo duro è normale?
Non è che è un ascesso?
Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente lei è già in trattamento per scongiurare un possibile acesso, probabilmente si tratta di edema che regredirà nei prossimi giorni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/