Dolore dopo rialzo seno mascellare

Buongiorno
a fine 2017 mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico per mettere due impianti, hanno prelevato la corticale ossea dal ramo mantibolare destro e dopo un mese dall'intervento sentivo ancora la parte destra del mento e la guancia un po' addormentate come se l'anestesia fosse ancora presente.
Ho chiesto al chirurgo e mi ha consigliato di prendere un farmaco chiamato Alanerv, dopo averlo preso non ho riscontrato benefici e mi ha detto di aspettare 6 mesi perché sarebbe passato da solo ma ad oggi ho ancora fastidi alla faccia, sento una strana sensibilità al mento, alla guancia e quando sposto la bocca verso un lato è come se sentissi una micro scossa alla guancia e un fastidio alla mascella, anche quando mordo la parte interna della guancia a circa mezzo centimetro dal labbro sento una micro scossa.
Il fastidio è sempre presente, alcuni giorni non mi accorgo di nulla e altri mi da molto più fastidio.
Non ho mai fatto una visita perché a pochi mesi dall'intervento sono andato all'estero per lavoro e sono rientrato in Italia per via del Covid

Cosa potrebbe essere successo?
Dove potrei fare una visita in Lombardia?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, le terminazioni nervose le curano e le gestiscono i neurologici, di solito è l'odontoiatra che affida il suo paziente a questa figura, per cui contatti 'Odontoiatra che ha eseguito l'intervento, che rilascerà accertamenti e documenti clinici da portare al neurologo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/