è possibile riprendere il covid dopo pochi mesi ?

Salve, sono una ragazza di 23 anni.
Premetto che sono un soggetto ansioso e che l’esperienza del covid mi ha colpita particolarmente.
La mia domanda è: sarebbe possibile contrarre di nuovo il covid dopo essersi negativizzati a maggio?
Praticamente questa mattina mio fratello si è svegliato molto provato con mal di gola, raffreddore e molto probabilmente qualche decimo di febbre causati da nulla in particolare.
Questa cosa mi preoccupa molto poiché ad aprile e maggio con tutta la mia famiglia abbiamo contratto il covid.
Quindi guariti da 4 mesi.
Nell’attesa di una vostra cortese risposta, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Scarano Pneumologo 5
PURTROPPO è POSSIBILE CONTRARRE NUOVAMENTE L'INFEZIONE DA COVID ANCHE CON PRECEDENTE NEGATIVIZZAZIONE DEL TAMPONE.