Puntini rosso scuro gengiva

Buongiorno,

Stamattina mi sono accorta di avere sulla gengiva destra, infondo alla bocca, sopra a un dente del giudizio (che penso non spunterà mai) una specie di puntino rosso scuro, come se fosse un coagulo di sangue. Intorno al puntino c’è un leggero colore rosso sangue (non a macchie, ma striato)
Vorrei andare dal dentista ma sono all’estero in vacanza fino a prossima settimana.
Mi potreste indicare di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, di cosa si tratta non lo possiamo sapere, ma se il tutto regredisce spontaneamente in 15 giorni, non è nulla d'importante, nel caso che permanga è consigliata visita presso un odontoiatria.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/