Impianto

Tre settimane fa mi hanno messo il dente sull’impianto e dopo due gironi si muoveva il dente e mi hanno assicurato che sicuramente non sarebbe successo di nuovo. È da una settimana, più o meno, che detto cattivo sapore in bocca e specialmente accanto al dente. Oggi ha cominciato a muoversi di nuovo, domani vado dal dentista. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Bisogna capire la causa,se si è svitato soltanto il moncone implantare oppure è l'impianto che non è integrato.Necessario chiarirsi col proprio dentista.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia