Dolore ad un molare

Salve, sono una ragazza di 28 anni, sono circa 4 giorni che ho dolore ad un molare superiore, 5 mesi fa il dentista mi ha eseguito una panoramica dentale perché ho dovuto estrarre i molari del giudizio. Volevo chiedervi: in 5 mesi può essersi formata una carie pur avendo fatto una panoramica?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, può formarsi la carie, la panoramica non essendo una RX specifica per carie, potrebbe non mostrarla.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/