Dente devitalizzato ieri e oggi ho molto dolore è normale

Salve,
Ieri pomeriggio ho devitalizzato il dente. Tutto è andato bene ha pulito i tre canali e tolto il nervo che è venuto via tutto per intero senza problemi. Poi me lo ha richiuso provvisoriamente perchè tra 20 giorni devo tornare per fare dei lavaggi. Solo che da questa notte ho forte dolore, sento pulsare e ho fitte. Volevo sapere se puó succedere e se è normale. Grazie mille
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Gentile paziente,
la sintomatologia da lei riferita è normale dopo una devitalizzazione.
Se il dolore persiste nel tempo chiami il suo dentista per una visita di controllo.
Nel frattempo può tenere il dolore sotto controllo utilizzando farmaci antidolorifici.
Saluti.

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva
www.clinicadentalepinzarrone.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ma scusi la mia ignoranza, se il nervo non c’è più e i canali sono puliti come mai si presenta questo dolore così forte da svegliarmi anche di notte??
Grazie