Doloro sublinguale

Buongiorno a tutti è da svariato tempo, penso più 4 mesi che alcune volte avverto un doloro sotto alla lingua, sostanzialmente in fondo al pavimento orale dove la lingua inizia ad alzarsi, spostato verso destra, per tutto questo tempo non ci ho dato tanto peso ma oggi ho deciso di chiedere, la sento leggermente gonfia e tra l’altro attraverso delle foto vedo 4 linee rosse, non so se sono tagli o una sorta di infiammazione, il dolore lo sento principalmente quando deglutisco o sbadiglio e spesso compare quando ho la tosse o il mal di gola
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo potrebbe essere uno stiramento del muscolo o altro, una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/