Nevralgia notturna

Buonasera sono nuovo e spero vivamente nel vostro aiuto.
Soffro di sanguinamento delle gengive da parecchio ma da un po sto vivendo un incubo, ogni sera appena mi metto a letto da lì a 10 minuti inizia un dolore atroce sul lato sx del viso che mi coinvolge molari bassi, mascella, parte bassa della occhio e tempia per intenderci tipo nevralgia e tutto ciò appena mi allungo sul cuscino.
Ho provato con oki, brufen impacchi di ghiaccio ecc ma nulla mi sento come impazzire. Il tutto dopo ore di dolore tremendo si allieva verso il mattino dopo che sono in piedi per ore.
Spero nel vostro aiuto grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, occorre al più presto una visita con accertamenti diagnostici, presso un odontoiatria.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/