Nevralgia dentale dopo essere stato devitalizzato

Salve ieri sono stata dal mio dentista. Le ho spiegato qual'era il mio problema,. io ho delle scariche di corrente nella mola, sia quando mangio, quando parlo, ecc.. . Allora lui dalla rx non ha visto nulla, e mi ha messo del cotone con del gas nel dente ed è partito il dolore, allora ha rivitalizzato il dente, ma ancora è da definire, ma il problema ieri sera stesso è ritornato. Cosa devo fare. Aiutatemi. Grazie. Per fare la devitalizzazione mi ha fatto l'enestesia
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, telefoni al suo odontoiatria o si rivolga al suo medico di base o alla guardia medica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Capito. E cosa mi dovrà fare il mio dentista..... E ha cosa e dovuto questo dolore... Grazie. Se toglierebbe la mola sarebbe la cosa giusta?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Il suo odontoiatria sa quali sono le migliori cure che le deve praticare, perché conosce il suo caso. Noi a distanza non le possiamo conoscere.