Ho dimenticato l’antibiotico

Buongiorno,
Per estrazione dente del giudizio avrei dovuto prendere l’antibiotico ogni 12 ore per 5 giorni. Oggi è il 4 giorno, ma ho dimenticato di prendere l’antibiotico alle 9. 00, l’ho preso alle 11. 00. Quando dovrei assumere la dose questa sera? Di nuovo alle 9. 00 o ormai alle 11. 00?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Fa poca differenza,assuma pure l'antibiotico all'orario prestabilito proseguendo secondo indicazioni del suo dentista curante.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
GraZie mille dottore!