Intervento radice

Buonasera,
Nei prossimi giorni ho un intervento per l'estrazione di una radice di un dente che non c'è più. Devono pulirmi tutto perché si è formato un granuloma. Volevo sapere, vista la mia grandissima ansia di stare sulla poltrona di un dentista, quanto durerà l'intervento?
Mezz'ora? Un'ora? Per me è molto importante sapere quando dovrò "soffrire". . . . Grazie!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Pensi a stare tranquillo, non pensi al tempo necessario, che può essere anche di pochi minuti in base alla posizione favorevole o meno della radice, si affidi soltanto alle buone mani del Collega.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia