Ho 24 anni e otto agenesie dentali

Salve, ho 24 anni e ho numerose agenesie. Mi scuso per i termini non tecnichi che userò. Dopo un periodo di apparecchio circa dieci anni fa, che sembra aver solo peggiorato la mia situazione, sono arrivata a dover porre rimedio a questo problema. Fino a poco fa pensavo di poter fare degli impianti e per questo ho aspettato di avere quest'età, ma alcuni dicono che l'osso è sufficiente mentre altri mi dicono che non ce ne è a sufficienza. In più mi hanno detto che le radici dei denti permanenti sono state accorciate a causa proprio dell'apparecchio che ho portato da piccola e che quindi spostandoli si rischia di farli cadere. Inoltre, dopo il telecranio, mi è stato detto da alcuni che non è possibile curare il morso profondo con apparecchio perché non c'è abbastanza "appoggio" per spostare i denti dell'arcata inferiore. In conclusione mi è stato proposto (in alternativa a quello che ho sempre pensato di dover fare, cioè apparecchio e impianti) di fare due ponti, uno sopra e uno sotto e di limare dunque tutti i miei denti, che non possono essere spostati. Allego foto della tac e del telecranio, che spero sia sufficiente per valutare se è vero e se l'osso mi permetterebbe di fare un lavoro di apparecchio+impianti. Ho girato molti dentisti e le alternative sono tante, cerco il parere di persone che, letteralmente, non ci guadagnano sopra per capire se e da chi fermarmi per chiudere finalmente questa faccenda. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, per chiudere la faccenda le hanno proposto una cura tradizionale con con dei costi biologici, non le hanno proposto due dentiere! Il parere via internet è sicuramente senza guadagno, da parte di chi lo fornisce, ma se ricerca un professionista che rinunci al proprio guadagno, sta partendo con il piede sbagliato un altra volta. Si affidi alle buone mani di un semplice odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/