Dente del giudizio in età adulta

Egregi Dottori,

ho 44 anni e uno dei miei denti del giudizio (il superiore sinistro) continua a crescere e, quando ciò accade, a procurarmi dolore.
Il dente, tra l'altro, risulta (da radiografia) più sceso rispetto ai denti vicini, anche se leggermente spostato verso l'interno guancia, passando con la lingua sulla dentatura si sente chiaramente lo "scalino".
Vorrei sapere, se alla mia età, questa continua crescita sia normale o meno.

Grazie.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se manca o è incluso il dente antagonista,l'estrusione è prevedibile,ed anche pericolosa per eventuali precontatti dislocanti la mandibola.Faccia un controllo appena possibile dal suo dentista per una corretta chiave di lettura.

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia