Distema denti sotto

Buongiorno sono un ragazzo di 35 anni e volevo chiedere una cosa riguardo ai miei denti.

Dall'età di 12 anni i denti sotto pian piano si sono allargati e ora lo spazio tra un dente e l'altro è molto visibile e sento che un po' si muovono.

C'è una cura per questo problema?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, di norma è consigliata la visita odontoiatrica semestrale, quindi sarebbe bene sottoporsi a visita con accertamenti diagnostici, per escludere un eventuale malattia parodontale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/