Alitosi persistente in giovane età

Buongiorno.

Vi scrivo perché da diversi anni soffro di alitosi.

Ho cercato per molto tempo di risolvere il problema usando spazzolino e filo interdentale, banalizzando lo vista la giovane età, ma esso sembra riproporsi.
Avendo notato un dolore pungente in fondo alla bocca, ho richiesto una visita dentistica in cui ho fatto presente il problema dell’alitosi, ma mi è stato detto che, cito le parole, la bocca è perfetta.

Presi in considerazione questi fattori, vorrei chiedere, gentilmente, se abbia senso rivolgersi a un otorino per risolvere il problema dell’ alitosi o se debba rivolgermi a un altro specialista.

Nel frattempo, come dovrei comportarmi per tentare di tenere il problema sotto controllo?

Ringrazio per l’aiuto.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, il nostro corpo ha degli odori fisiologici, che vanno dai piedi ai genitali, questi odori spesso vengono contrastati; anche l'alito può essere contrastato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/