Impazzisco dal dolore ma non ho i soldi per un dente

Salve ho un dente molare spaccato e dolorante.

Sarebbe da devitalizzare ma non ho i soldi per pagarlo subito e non conosco nessun dentista per chiedergli di farmi pagare un po per volta.

Però fa malissimo.
Ho appena finito la satola di oki.

Vorrei toglierlo per pagare qualcosa in meno e tanto (pensiero mio) non avendo il dente sopra non dovrebbe servire per masticare.

Sapete a chi posso indirizzarmi?

Sono stata al pronto soccorso ma mi hanno detto che è un peccato togliermelo.

Ma io sono distrutta il dolore aumenta.

Mi vergogno a dire queste cose ma proprio non ho la possibilità di andare dal dentista.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, lei non è l'unica di questi tempi avere queste difficoltà. Si rivolga al suo medico di base spiegando tutto, lui dirà come procedere e in quale struttura accedere per avere le cure. Chiaramente lei dovrà rientrare nelle condizioni LEA, altrimenti dovrebbe avere reddito sufficiente per poter accedere a delle cure minime.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/