Infezioni post operatorio denti

Salve chiedo un consulto riguardo un estrazione dentaria, avendo l’apparecchio abbiamo provato a tirarlo su ma senza conclusioni, parlo ovvero del molare prima del dente del giudizio nell’arcata inferiore dx incluso, questo dente era sdraiato è incastrato verso l’unico molare rimasto nella parte dx, la mia domanda ora però dopo esattamente 7 giorni dall’intervento, è perché mi pulsa il nervo , il nervo lo sento poco più grosso del solito e mi fa male?
E i punti che mi avevano messo gli ho tolti oggi è l’altra domanda che io mi sto ponendo è appunto perché il buchetto rimasto tra le gengive non si è ancora chiuso?

Grazie mille cordiali saluti
Zanchi Roberto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, non comprendo l'affermazione: abbiamo provato a tirarlo su ma senza conclusioni? È normale non avere una completa guarigione dopo 7 giorni da un intervento chirurgico in bocca.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Nel senso che tramite degli elastici Messi su un attacco al dente che è stato messo quando avevo tolto il dente del giudizio, per fare leva e metterlo in una posizione migliore ma non ci siamo riusciti allora lo abbiamo estratto
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Vede quando non si conosce il caso è facile sbagliare a rispondere. Attenda che presto arriverà la guarigione.
[#4]
dopo
Utente
Gentilmente Quindi ora le volevo chiedere se non mi devo preoccupare neanche del buchetto rimasto nella gengiva ?
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Ci vorrà diversi mesi prima che si chiuda completamente il buco.