Infezioni alle radici molari inferiori o nervo trigemino

Buongiorno
Già da qualche tempo ogni tanto sento un lieve dolore che contemporaneamente include il premolare destro inferiore destro e l'orecchio destro.
Non è un dolore invalidante.
Ho fatto la panoramica dentale e sono da escludere carie, in quanto è stato già devitalizzato un molare sempre in quella zona.
È possibile che un granuloma possa dare certi sintomi?

Ho con me una foto della panoramica
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non mi sento di escluderlo, anche se molto difficile. Potrebbe essere un problema di tipo gnatologico, quindi disfunzionale e dipendente dell'occlusione e dell'articolazione temporomandibolare.
Qualora siano assenti sintomi organici, a carico di denti, le suggerirei quindi questa visita da uno specialista gnatologo.
Chiaramente con i limiti di un consulto a distanza.

Giuseppe Antonio Privitera